Clò
Le prime esperienze come DJ iniziano all'età di 16 anni con il ritrovamento di un giradischi ai bordi di una strada... lo ripara e inizia a proporsi in feste private dove ha i primi successi... Dopo alcuni anni di feste, lauree e compleanni Clò trasforma la sua passione in attività, così grazie agli amanti della bella musica si esibisce nei locali più inn della zona. Dallo Studio D al Celebrità dalle Cave al Maneggio passando dal Gilda, al Phenomenon, al Jumbo al blu Ribbon pub e Carmen disco Planet (Marsina) senza dimenticare gli anni di collaborazione tecnica con Amadeus di radio DeeJay e la GIG.
Nel giugno 2001 fonda un gruppo di DJ FoxSoundGroup che riscuote grandi risultati in tutto il Piemonte. Nel frattempo Clò inizia, con l’amico attore Pippo Lorusso, alcune trasmissioni radio in piccole emittenti di provincia. Nel 2002 Flavio Pavia (veterano dj novarese) lo chiama in radio Azzurra per realizzare un programma di intrattenimento con rigorosa musica vintage anni 70/80. Il grande successo permette di essere notato nella più grande Radio ABC che lo assume rendendolo autore e conduttore della trasmissione di punta Simply Music e Show. Si specializza quindi nella Disco Music e grazie all’amico collega DJ Francesco Piciaccia creano un vero proprio trend musicale di grande successo la “Happy Music” made in Novara.
Innumerevoli serate di grande successo seguono al matrimonio con radio ABC poi ABC Italia e in fine RadioOnda Novara ma il DJ Clò non dimentica mai il primo grande amore per il revival disco music anni 70/80 divenuto uno dei pochi veri esperti del settore nel novarese.
Nel maggio 2011 con rinnovato entusiasmo entra a far parte del gruppo di PuntoRadio e VideoTOP dove inzia un’altra grande avventura insieme a professionisti e personaggi importanti dello spettacolo. Matrimoni e feste private con la presenza di DJ Clò acquistano sempre un tocco di classe e energia in perfetto stile “Happy Music” e Revival. Ultimi grandi successi sono stati gli eventi Danza Festival e la presentazione di Novara è sport...
Ora una grande e nuova avventura... il grande programma radiofonico da lui condotto diventa una radio www.smsradio.net.
Cosa ci riserverà nei prossimi anni il funambolico instancabile DJ Clò?
Stay connected!